ALTRI SPORTNEWS

E…State Insieme” all’Asd Taekwondo Avellino del Maestro Alfonso Iuliano

Si è tenuta ieri, giovedì 14 luglio, una seduta di allenamento speciale nel palazzetto dello sport di Grottolella che ha coinvolto i bambini che partecipano ai campi estivi promossi dai Comuni di Grottolella e di Capriglia Irpina in collaborazione con il Piano di zona sociale A04 e il terzo settore. Una mattinata di sano sport e soprattutto divertimento, sia per i ragazzini che per gli adulti che hanno assistito alla lezione.

Continua dunque anche in estate l’attività del Maestro Alfonso Iuliano, delegato provinciale Fita, che da oltre 15 anni si prodiga per coinvolgere soprattutto i giovani nella pratica di questa disciplina, attraverso una incessante opera di organizzazione, divulgazione e promozione del Taekwondo nella provincia di Avellino. Un’attività svolta sempre con dedizione e passione, tanto da fargli meritare il conferimento, da parte del Coni Nazionale, della Stella di bronzo al merito sportivo.

Nei prossimi giorni lo staff dell’Asd Taekwondo Avellino sarà impegnato in altre manifestazioni e in altre strutture per dimostrare quanto sia formativa questa disciplina, non solo dal punto di vista prettamente atletico, perché insegna valori quali rispetto, correttezza, lealtà, disciplina e amicizia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio