Eccellenza, falsa partenza per il San Tommaso

Eccellenza, falsa partenza per il San Tommaso

Era un esordio difficile quello contro l’Ebolitana 1925 per il San Tommaso e nonostante l’ottima prova, gli irpini escono sconfitti dallo stadio Dirceu di Eboli.

A rompere l’equilibrio un calcio di rigore nei minuti di recupero del primo tempo. Della battuta si incarica Reppucci che non sbaglia. Il San Tommaso ci prova nella seconda frazione di gioco ma a chiudere ogni speranza è Saani che a 5 dal termine mette il sigillo sull’incontro.

Queste le formazioni scese in campo:

Ebolitana: Pergamena, Di Stefano, De Falco, Esposito, Del Franco, D’Agostino, Compierchio, Salese, Reppucci, Saani, Cheikh. A disposizione Cavaliere, Sgambato, Pepe, Rodio, D’Ambrosio, Chiella All. Nastri

San Tommaso: Formisano, Di Paola, Tornatore, Di Maio, Trifone, Giannino, Di Gianni, Porcaro, Guerra, Perna, Ripoli. A disposizione: Rizzo, De Nardo, Tucci, Colella, Saveriano, Coluccino, Giannattasio, All. Silvestro.

Negli altri incontri il Football Club Sorrento dimostra la sua forza dirompente con un netto 6 a 0 ai danni del Valdiano. Ottima prova del Montesarchio che ne rifila cinque al Sorrento Calcio. Basta una rete a Città di Nocera per superare l’U.s. Faiano mentre è pari 1 a 1 tra San Vito Positano e Palmese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy