Eccellenza – Il San Tommaso cade a Eboli

Eccellenza – Il San Tommaso cade a Eboli

Commenta per primo!

Come nella passata stagione il San Tommaso stoppa il primo impegno stagionale. Quest’anno l’undici di Silvestro è caduto ad Eboli, nella passata stagione a Nocera. Partita giocata a ritmi elevati nonostante il gran caldo, Perna e Reppucci sono tra i più attivi nella prima mezz’ora. Al 24′ Guerra lambisce i legni di Pergamena.  Il match vive una fase di stasi, ma al 48′ Di Maio commette fallo in area su Saani, per il direttore di gara Di Nosse non ci sono dubbi. Calcio di rigore. Dal dischetto Reppucci batte Formisano nonostante l’ex Pomigliano abbia intuito la sfera. Prima della ripresa Di Maio viene espulso negli spogliatoi e l’Ebolitana legittima il vantaggio sfiorando il raddoppio con Cheick. Il San Tommaso attacca a testa bassa. Al 67′ Porcaro chiama al miracolo Pergmena e Guerra va vicinissimo al pareggio con uno stacco sugli sviluppi di un corner. Il San Tommaso lascia campo è Saani in contropiede beffa nuovamente i verdi e mette al sicuro il risultato.

Tabellino:

Marcatori: 49’pt Reppucci (rig.), 37’ st Saani.

Ebolitana: Pergamena, Di Stefano, Di Falco, Esposito, Del Franco, D’Agostino, Compierchio, Salese, Reppucci (69′ Pepe), Saani, Cheick (81′ Chiella).

A disp: Cavaliere, Sgambato,Rodio, Marino, D’Ambrosio.

All.: Nastri.

San Tommaso: Formisano, Di Paola, Tornatore (73′ Tornatore), Di Maio, Trifone, Giannino, Di Gianni (70′ Colella), Porcaro, Guerra, Perna, Ripoli (60′ Tucci).

A disp.: Rizzo, De Nardo, Saveriano, Coluccino.

All.: Silvestro.

Arbitro: Di Nosse di Nocera inferiore.

Reti: 48′ pt Reppucci (rig.), 83′ Saani

Note: si è giocato allo stadio “Dirceu” di Eboli (Sa).

Ammoniti: Perna (S), Tucci (S), Reppucci (E).

Espulsi: Sgambato (E), Di Maio (S)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy