Esposito (Cab Solofra): «Stagione controversa. Daremo filo da torcere»

Esposito (Cab Solofra): «Stagione controversa. Daremo filo da torcere»

Giovanni Esposito
Giovanni Esposito

Proseguono gli allenamenti in casa Cab Solofra che prepara la penultima trasferta della prima fase del campionato calendarizzata per domenica 30 marzo sul parquet della Cestistica Benevento, piegata all’andata al fotofinish per 59-58.

A fare il punto della situazione per i gialloblu è il capitano Giovanni Esposito al sito acanestro.it, partendo dal successo dello scorso sabato contro Saviano: «Il primo quarto è stato di studio, molto equilibrato, nel secondo invece abbiamo cominciato ad ingranare, al riposo lungo siamo andati in vantaggio di circa 20 punti, poi nel terzo quarto c’è stata una loro reazione, si sono avvicinati fino a portarsi a -7. Nel quarto siamo riusciti a prendere il sopravvento e vincere la gara, loro sono sempre stati in gara comunque».

Nel prossimi fine settimana la sfida alla squadra di coach Annecchiarico: «All’andata abbiamo vinto, adesso le cose sono cambiate, loro lottano per il primo posto e dopo la sconfitta di settimana scorsa saranno sicuramente vogliosi di vincere, noi non abbiamo niente da perdere, andremo li tranquilli e sicuri dei nostri mezzi, ormai i playoff sono a portata di mano. Ce la giocheremo, come tutte le partite».

Per il secondo anno di fila Esposito ricopre il ruolo di capitano del roster solofrano. Una stagione che definisce: «un po’ controversa. Il nostro obiettivo è raggiungere l’ottavo posto e, perché no, il settimo. Cercheremo di raggiungere il miglior piazzamento possibile, giocandocela e dando del filo da torcere a chiunque».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy