Final Eight 2016: una Grissin Bon in versione “All Black” sfiderà la Sidigas Avellino

Final Eight 2016: una Grissin Bon in versione “All Black” sfiderà la Sidigas Avellino

E’ iniziato il count down per l’atteso match di venerdì prossimo alle ore 18:15 tra Grissin Bon Reggio Emilia e Sidigas Avellino, penultimo dei quarti di finale delle Final Eight 2016 in programma al Mediolanum Forum. Ieri  la compagine emiliana ha presentato le divise  (nella foto Aradori, Polonara e Della Valle) che indosseranno i cestisti in occasione della kermesse milanese.

La livrea sarà nera e riprenderà i colori sociali bianco e rosso nei bordi, mentre nel colletto appare la Coppa Italia stilizzata e sul retro la scritta “F8 Coppa Italia 2016”. Il pantaloncino presenta nella parte superiore la fascia con i colori sociali. La canotta, come nelle ultime due stagioni, è stata creata con tecnologia digitale dello sponsor tecnico Sportika.” recita una nota apparsa sul sito dei reggiani.

Coach Menetti, secondo quanto riferisce “La Gazzetta di Reggio”, potrebbe recuperare Stefano Gentile e Pietro Aradori per la sfida contro gli irpini. Intanto Rimas Kaukenas è stato convocato per la gara di domani contro la Consultinvest Pesaro.

Martedì sera, invece, sarà la Scandone a presentare al PaladelMauro nel corso di una serata – evento la propria divisa realizzata per le F8.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy