NEWS

Giorgio Tesi Group Pistoia: l’azienda Alival sponsor per il 2014

La curva del PalaCarrara (foto Vescovi sport)
La curva del PalaCarrara (foto Vescovi sport)

Mentre la squadra è impegnata in palestra a preparare la delicata trasferta di domenica pomeriggio contro la Sidigas Avellino, la dirigenza della Giorgio Tesi Group Pistoia ha chiuso un’importante accordo di sponsorizzazione con la Alival, azienda leader in Italia nel settore lattiero-caseario. “Siamo orgogliosi di incrementare il numero dei nostri sponsor principali con il logo di un’azienda importante come Alival -ha dichiarato in conferenza stampa il vicepresidente Ivo Lucchesi – in un momento sportivamente molto positivo, che sta vedendo il marchio Pistoia Basket affermarsi come appetibile anche per società di rilievo in settori importanti come l’alimentare. Giocare in diretta ogni partita, di fronte a quattromila persone, costituisce sicuramente motivo di richiamo per aziende come Alival, con cui abbiamo preso i primi contatti già a settembre. E’ trascorso un po’ di tempo da allora -ha proseguito il dirigente biancorosso- per permettere ai dirigenti di Alival di capire cosa fosse realmente il basket a Pistoia e per Pistoia e adesso che questo matrimonio si è fatto, starà a noi lavorare bene perché il rapporto si consolidi e cresca con soddisfazione reciproca”.

Pubblicati dalla società toscana anche i dati definitivi degli abbonamenti:alla data del 20 ottobre 2013 (giorno della prima gara interna del campionato), sono stati 1787 (di cui 399 riservati ai settori giovanili delle varie società cestistiche presenti sul territorio pistoiese). Gli abbonamenti sottoscritti invece solo per il girone di ritorno, alla data del 19 gennaio 2014 (giorno della prima gara interna del girone di ritorno) sono stati invece 184.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio