Giorgio Tesi Group Pistoia – Sidigas Avellino, le pagelle

Giorgio Tesi Group Pistoia – Sidigas Avellino, le pagelle

NORCINO n.e.

VEIKALAS 5,5: Una tripla ed un lay- up in un momento positivo. Sacripanti lo lascia in panca nei momenti decisivi del match

ACKER 6: Regge la baracca quando Pistoia tenta la fuga. Nel primo quarto ricorda a tutti di essere una scelta Nba. Nel finale, tuttavia, la sua esperienza non basterà.

LEUNEN 5,5: Parte in sordina: gioca 30’ e chiude con 12 punti. E’ chirurgico dall’arco ma soffre l’atletismo dei lunghi avversari.

GREEN 5 : Nel primo quarto è uno dei protagonisti, motivato dal duello contro Moore. Nella ripresa la squadra non gira come dovrebbe. E lo si nota.

CERVI 5,5: Il duello con Kirk non era facile, riuscendolo a limitare almeno nel primo tempo. Non si risparmia in attacco dove si prende più tiri del suo solito.

SEVERINI n.e.

NUNNALLY 5: Il buon inizio aveva lasciato ben sperare. Dovrebbe dare maggiore vivacità in avvicinamento al canestro. Si interstadisce a tirare (3/12 al tiro).

PINI sv

BUVA 5,5: Meno indiavolato del solito ma in difesa non incide.

BLUMS 5,5: Le sue due triple nel quarto periodo riaprono il match. Non lascia il segno come nelle altre gare.

PARLATO n.e.

SACRIPANTI 5: Quando Pistoia si è messa in ritmo sono stati seri guai per Avellino che in attacco ha faticato non poco a segnare. Se Acker è stato tra i positivi, non ha convinto la gestione di Green.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy