NEWS

Trotta ci lascia da eroe! Avellino non fermarti più!

E sono sei. L’Avellino vince il derby e porta a casa la sesta vittoria consecutiva. Partono bene gli ospiti che vanno vicini al vantaggio con Zito che di testa manda di poco alto sulla traversa. L’Avellino non riesce a fare il suo gioco e crea poco in zona d’attacco. Nella ripresa vicino al goal Ciccio Tavano che manda di poco a lato. Entra Marcellino Trotta l’eroe di giornata e mette in rete un perfetto assist di Insigne. Il pubblico è in delirio, gli ospiti si riversano in attacco ma la partita si conclude con la vittoria dei lupi che rimangono stabilmente in zona play off:

Migliori azioni del match:

1′ RIPARTITI! E’ iniziata Avellino-Salernitana!

8′ ZITO! PRIMA OCCASIONE DELLA PARTITA! Su un calcio di punizione della Salernitana da destra, è Zito a svettare in area di rigore, mettendo il pallone di un nulla sopra la traversa!

31′ COLOMBO! Franco lavora bene sulla sinistra, vede il taglio sul primo palo di Colombo e lo serve. Movimento da attaccante dell’esterno granata, che si gira e calcia verso la porta. Deviazione di Chiosa, bravo a chiudere la diagonale, e pallone a lato di poco!

33′ CODA! CHE OCCASIONE PER LA SALERNITANA! Zito batte un calcio di punizione e pesca Coda al centro dell’area. Il numero 9 granata, lasciato colpevolmente tutto solo, colpisce di testa, mettendo fuori di un pelo!

40′ PAGHERA! Calcio di punizione per l’Avellino, battuto proprio da Paghera. Al centro dell’area ha la meglio la Salernitana, che allontana. Il pallone ritorna a Paghera, che scarica un destro angolato ma non potente. Terracciano blocca.

44′ PAGHERA! Altro tentativo dalla distanza dell’ex Lanciano, arrivato pochi giorni fa alla corte di Tesser. Bastien, spalle alla porta, scarica proprio su di lui, che calcia subito verso sinistra, spedendo fuori di poco!

49′ TAVANO! CHE OCCASIONE PER L’AVELLINO! Verticalizzazione alta di Sbaffo, che pesca Tavano al centro dell’area, partito in posizione regolare. L’ex Empoli riesce a colpire in qualche modo, mettendo fuori di un nulla!

66′ TROTTA! Pallone lungo a cercare Castaldo. Deviazione di Ceccarelli e pallone che in qualche modo arriva a Trotta: l’uomo mercato biancoverde, dopo un rimbalzo, calcia col sinistro, trovando però la pronta risposta di Terracciano!

72′ GOL GOL GOL! TROTTA PORTA IN VANTAGGIO L’AVELLINO! Sbaffo serve Castaldo in area, che spalle alla porta scarica dietro. Pallone poi largo per Insigne, che mette un cross basso perfetto per Trotta, che la spinge dentro senza sbagliare!

75′ D’ANGELO! Dopo il gol, Trotta inventa pure. Imbucata perfetta per D’Angelo, che calcia, ma trova la risposta di Terracciano!

91′ BOVO! Palla gol per la Salernitana, con l’inserimento del centrocampista molto buono e conclusione che trova la risposta di Frattali!

92′ DONNARUMMA! Buon lancio di Ceccarelli per Donnarumma, ma l’ex Teramo chiude troppo il diagonale e manda fuori!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio