Green leader nei falli subiti, Nunnally chirurgico ai tiri liberi

Green leader nei falli subiti, Nunnally chirurgico ai tiri liberi

Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio per la Sidigas Avellino che ha sostenuto una seduta di tiro agli ordini degli assistenti allenatori Oldoini e De Gennaro. La truppa biancoverde da domani, mercoledì, inizierà a preparare la sfida di lunedì sera nel posticipo contro l’EA7 Milano al PaladelMauro.

Dopo due giornate di campionato emergono due curiosità che riguardano due giocatori del roster irpino. Il secondo posto nella classifica degli assist per Taurean Green. Con sette assist di media il regista con passaporto si colloca alle spalle di Scottie Reynolds (Enel Brindisi) e in condominio con Vlado Ilievski (Capo d’Orlando) in seconda piazza. L’ex giocatore di Limoges è il primo per falli conquistati con ben sette di media.

Secondo posto nel tiro da due punti per il centro Riccardo Cervi col 78,6 % da due punti. Il classe ’91 è preceduto dall’ex biancoverde Ndubi Ebi. Il lungo azzurro, inoltre, è terzo nelle stoppate (3,0) in cui a padroneggiare è ancora Ebi.

Chirurgico dalla lunetta è James Nunnally che conserva il 100% dalla linea della carità. Un dato che riguarda anche Williams e Ray (Bologna), Harris (Brindisi) e Ilievski dell’Orlandina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy