I procuratori di Trotta: “Da oggi siamo in silenzio”

I procuratori di Trotta: “Da oggi siamo in silenzio”

Poche righe affidate alla pagina Facebook ufficiale della SBM Agency, società che cura gli interessi del calciatore biancoverde Marcello Trotta.

Questo il comunicato. “L’agente Fifa, Martino Scibilia e gli altri membri dello staff della SBM non rilasciano dichiarazioni in merito al calciatore Marcello Trotta fino alla durata del calcio mercato per non distogliere la serenità e la concentrazione dello stesso”.

In realtà non conosciamo cosa sia realmente successo ma probabilmente la volontà dei procuratori è quella di far stare il calciatore tranquillo e, molto probabilmente, cercare di trovare qualche spiraglio per poterlo portare in serie A già subito. Ma, al momento, e come abbiamo detto già molto tempo fa, offerte reali non ce ne sono e non ce ne sono mai state. Il silenzio stampa imposto dalla SBM arriva dopo un lungo via vai di notizie dove veniva confermato l’interesse di molte squadre di serie a per il casertano. Voci che venivano regolarmente smentite dai fatti.

Trotta è e resta un calciatore dell’Avellino. Attorno al calciatore c’è molta curiosità. ma siamo sicuri che un altro anno con l’Avellino potrà servirgli per crescere ulteriormente e giocarsi, magari con un grappolo di gol,le sue chances in serie A dalla prossima stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy