BASKETNEWS

Il Cab vuole chiudere la serie: domani gara 2 a Portici

Il Cab Solofra può ipotecare domani sera in gara 2  il passaggio alla semifinale playoff. La squadra di coach Iannaccone sarà di scena alle ore  20:45 sul campo dello Sporting Portici dove si disputerà il secondo appuntamento dei quarti di finale  relativo al girone E. Nel match disputato lo scorso sabato i conciari si sono imposti per 73-61 guidati dai diciannove punti di Fabio Iannicelli, Mvp dell’incontro e decisivo con le sue triple nel primo e terzo periodo che hanno permesso ai padroni di casa di dare la svolta.  «Non possiamo sprecare questa grande chance. – afferma il presidente Gerardo Pisano – La prima gara della serie ha confermato le referenze positive che avevamo sul Portici ossia una squadra tignosa, che non molla e composta da un gruppo di ottimi ragazzi che hanno dimostrato come per alcuni tratti possono metterci in difficoltà con la loro intensità».

Saranno assenti Giovanni  Napodano (ancora alle prese con lo strappo muscolare verificatosi nella trasferta di Benevento del 2 aprile scorso) e Gabriele Pisano.  In caso di superamento del turno, il Cab affronterà la Nuova Pallacanestro Sarno in semifinale che ha travolto 84-45 il Basket Koinè in gara 1 dei quarti di finale, trascinata dai  23 di Moccia e dai 20 di Sammartino che non hanno lasciato scampo alla formazione di Moccia.  Ad arbitrare il match del Cab alla tendostruttura di corso Umberto saranno i signori De Ninno e Ioele.
Questo il programma delle gare 2: Basket Koinè – Nuova Pallacanestro Sarno; Centro Diagnostico Pasteur – Gs Minori, Irtet Casapulla – Delfino Mugnano, Aster Saviano – Sc Ercolano, Sporting Portici – Cab Solofra, Basket Bellizzi – P. Fratelli Setaro,  Sammaritana – Capo Miseno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio