BASKETNEWS

Il Liceo “De Luca” si conferma campione del Social Basket anche nel 2017

Questa mattina presso il Palazzetto dello sport “Giacomo Del Mauro” si è tenuta la seconda edizione del Social Basket organizzato dal Forum dei Giovani di Avellino.

Gli Istituti che hanno preso parte all’evento sono stati: De Luca, Colletta, Marone, Imbriani, Mancini ed Amabile. La manifestazione che ha riscosso un forte riscontro oltre 3000 partecipanti divenuti supporters per le sei rappresentative scese in campo, è stata organizzata con l’intento di raccogliere fondi da destinare al centro anti-violenza “Antonella Russo”.

Sul parquet del PaladelMauro si sono affrontati i sei Istituti di Avellino in avvincenti partite della durata di 8 minuti per le semifinali e 10 minuti per la finale. La scuola che è uscita vittoriosa per il secondo anno consecutivo da questa kermesse è stato il Liceo Artistico – Liceo Scientifico Sportivo del “ De Luca” vincendo in finale contro il Liceo “Virgilio Marone”.

La squadra del De Luca composta da Del Vacchio Michele, Iaccarino Ferdinando, Cirelli Pasquale, Del Regno Giovanni, Pellicano Carlo, Iannone Michele, Manfra Francesco, Riccio Antonio, Galluccio Giuliano, Luca Lombardi, Ferrara Lorenzo, Iannicelli Alessandro e Giuzio Luca (assistant coach) é stata guidata dalle prof.sse Merj Mazza e Ornella Piciocchi. I giovani alunni della Dirigente Maria Rosaria Siciliano saranno premiati il prossimo 5 Giugno 2017 presso il Comune di Avellino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio