NEWS

Consegnato alla Caritas di Benevento il ricavato dell’asta dell’U.S. Avellino per gli alluvionati del Sannio

Si è conclusa l’asta di beneficenza fortemente voluta dall’U.S. Avellino e organizzata con il concreto supporto dello store ufficiale, a favore della Caritas di Benevento, a sostegno del popolo sannita colpito da un’alluvione che ha causato, lo scorso ottobre, vittime e danni ingenti in tutta l’area del beneventano. Tutte maglie, realizzate appositamente in occasione della gara Avellino-Ascoli con il messaggio “ALZATI SANNIO”, sono state messe vendute all’asta conclusa nei giorni scorsi.

L’intero ricavato è stato consegnato questa mattina, presso lo store di via Cannaviello, dal direttore generale dell’U.S. Avellino, Massimiliano Taccone, nelle mani del direttore della Caritas Diocesana di Benevento, don Nicola De Blasio.

(nella foto il d.g. Massimiliano Taccone, don Nicola De Blasio, Martino Canonico amministratore della Magma Group in rappresentanza dello Store e il responsabile marketing del club irpino, Roberto Di Gennaro, al momento della consegna dell’assegno di 4800 euro, devoluto interamente alla Caritas di Benevento)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio