In casa Acca si fanno le cose per bene: confermata anche Irene Granese

In casa Acca si fanno le cose per bene: confermata anche Irene Granese

È Irene Granese, 25 anni montellese, la seconda riconfermata per l’Acca Montella. La notizia, arriva subito dopo la conferma della schiacciatrice Maria Boccia. Il capitano, prodotto del vivaio montellese, in rosa dall’età di 6 anni, giunge così alla sua 7° stagione in prima squadra,

WhatsApp-Image-20160627 (1)È Irene Granese, 25 anni montellese, la seconda riconfermata per l’Acca Montella. La notizia, arriva subito dopo la conferma della schiacciatrice Maria Boccia. Il capitano, prodotto del vivaio montellese, in rosa dall’età di 6 anni, giunge così alla sua 7° stagione in prima squadra, dopo un campionato dove ha dimostrato per l’ennesima volta le sue doti di leadership trasmettendo al gruppo tutta la grinta e la determinazione necessarie. Il capitano dell’Acca Montella ha commentato così la scelta della società di continuare insieme.

«Il mio è un percorso che nasce da molto lontano.  Un percorso caratterizzato da tanta crescita tecnica, WhatsApp-Image-20160627tattica, fisica ma soprattutto mentale. Con questa società ho avuto la fortuna di giocare e vincere tanti campionati, dalle giovanili fino alla B1. Essere il capitano della squadra di casa mia, della società dove sono nata e cresciuta mi riempie il cuore d’orgoglio. È un ruolo che richiede impegno e costanza, cose che grazie al tempo ho acquisito e migliorato, non si finisce mai di crescere, è ruolo che mi sento cucito prima sul cuore e poi sulla maglia. I miei propositi sono positivi, certo è che non sarà facile, quest’anno avremo la fortuna di essere seguite da un tecnico di grande esperienza che sicuramente saprà guidarci nel migliore dei modi. La squadra sarà sicuramente carica e disponibile. Le soddisfazioni che contano sono dietro l’angolo e ci stanno aspettando, adesso tocca solo a noi. Dal canto mio darò tutta me stessa, non risparmierò nulla. In campo la squadra potrà sempre contare su di me. Il mio impegno sarà massimo».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy