In viaggio con la Tennis Academy

In viaggio con la Tennis Academy

IL circolo di Avellino Est, già Top School della FIT, scalda i motori in vista della nuova stagione

Si parte per una nuova grande stagione in casa Tennis Academy. Il circolo di Avellino Est, già Top School della Federazione Italiana Tennis, scalda i motori in vista della nuova stagione. Il 1 settembre parte il nuovo anno accademico 2017/2018.

STRUTTURA E STAFF – A disposizione degli allievi c’è il servizio navetta che permette di collegare la struttura sita a 300 metri dal casello autostradale di Avellino Est con il centro di Avellino. A disposizione degli atleti ci saranno i nuovissimi manti dei 3 campi indoor: due in Play.it ed uno in erba sintetica.

Lo staff è composto, dal direttore Vincenzo Picardi, tecnico nazionale, dal maestro William Marbello e dagli istruttori Antonio Picariello e Stefania Picardi. Confermato il supporto di professionalità di spicco di caratura nazionale in tema di mental coaching, alimentazione, analisi visivo motoria.

STREET TENNIS – Domenica 10 settembre l’appuntamento è al Corso Vittorio Emanuele di Avellino con lo Street tennis, torneo di pittino e prove per nuovi appassionati.

SETTEMBRE DA NON PERDERE – Il circolo di Avellino Est sarà la sede regionale del Super Slam US Open del circuito amatoriale Tpra. Dall’8 al 10 settembre 2017 si affronteranno nei tabelloni open maschile, limit 65, limit 45, open femminile, doppio maschile, doppio femminile e doppio misto, gli appassionati di tutta la Campania e non solo.

Infine già programmata dal 15 al 24 settembre la penultima delle 12 tappe del circuito Joma, il tour regionale riservato ai quarta categoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy