Karate – Successo a Manocalzati per l’incontro promosso dalla Pro loco

Karate – Successo a Manocalzati per l’incontro promosso dalla Pro loco

Il maestro Luciano Natalino ha entusiasmato i bambini e i propri genitori coinvolgendoli in un incontro di cultura e sport

Commenta per primo!

Un mercoledì intenso si sport e cultura per i bambini di Manocalzati nell’incontro “invito alla lettura” organizzato dalla locale Pro loco. Il maestro di karate e sport chanbara Luciano Natalino ha entusiasmato i bambini e i propri genitori coinvolgendoli in un incontro di cultura e sport.

Sicurezza e lealtà, questi sono i due principi che il maestro Luciano Natalino, maestro dell’a.s.d. Raion della cittá di Manocalzati, ha spiegato ai bambini tra un pugno ed un calcio. La lezione durata un’ora ha entusiasmato tutti i presenti e coinvolto anche i bambini più piccini. Il maestro ha spiegato alcune delle tecniche fondamentali di karate e ha fatto eseguire ai piccoli atleti esercizi di coordinazione, nonché dei mini combattimenti di sport chanbara. Al termine dell’allenamento il maestro ha distribuito a tutti i bambini un attestato di partecipazione giusto premio per l’impegno profuso nell’allenamento. Continua così l’incessante intesa tra il maestro Luciano Natalino, la pro loco di Manocalzati diretta dal presidente Antonio Dell’Aquila e l’organizzatrice dell’incontro “invito alla lettura” Katia Accomando.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy