La stagione del calcio a 5 irpino apre i battenti: alle 15:00 al via la stagione

La stagione del calcio a 5 irpino apre i battenti: alle 15:00 al via la stagione

Sandro Abate Five Soccer, Cus Avellino, Real Cesinali ed Agostino Lettieri in campo per la prima nei rispettivi campionati

Finalmente il conto alla rovescia è finito, la Asd Sandro Abate Five Soccer è pronta per cominciare questa nuova avventura in Serie B. La sfidante della rosa allenata da Mister Vinicio Comella sfiderà al Pala Tulimieri la formazione dell’Alma Salerno ( ormai rosa che milita da diversi anni in questo campionato) priva dei talenti Salas e Villalba. Ci saranno invece i promettenti Spisso, Davì e Galinares che daranno filo da torcere ai verdeblu. La Neopromossa Sandro Abate invece risponde con le certezze Mazzocchi, Attanasio e Capitan Abate seguiti dai nuovi acquisti di spessore Fantecele, Eric Da Silva, Botta, Bebetinho, De Crescenzo e Gigliofiorito. Un bel derby tutto da seguire. Si va in scena al Pala Tulimieri alle ore 15.00.

SERIE C2

Inizia dunque anche il campionato di serie C2 con due squadre ormai veterane, Cus Avellino e Real Cesinali, ed una neopromossa, l’Agostino Lettieri. Cus Avellino che riparte da una buona salvezza dello scorso anno. Campagna acquisti da 9 per la squadra irpina che ritrova il Killer Galeotafiore, seguito dagli esperti Carmine Iandiorio, Sabatino D’argenio e Giovanni Tarantino. Cus che dopo le due belle partite di Coppa Campania contro Real Cesinali e Agostino Lettieri è pronta ad iniziare al meglio questa stagione sfidando in casa l’Atletico EOL C5 Eboli.

Appuntamento alle 15.00 al Campo Coni di Avellino. Real Cesinali che invece ha confermato tutto il blocco dello scorso anno e punta ad un buon piazzamento in classifica sperando nei play-off. La stagione inizierà per i ragazzi di Bifulco con un esordio in casa contro la formazione del Real Pagani Futsal. Appuntamento domani ore 15.00 al Nocelleto di Cesinali.

Agostino Lettieri che invece punta sul suo bomber Vincenzo Russo e sull’esperienza difensiva di Emiliano Nicodemo. Da tenere d’occhio anche il giovane under 21 Lorenzo Imbimbo. I solofrani andranno in scena domani contro la formazione dell’Atletico Nocera. L’appuntamento è fissato per le ore 15.00 al PalaMontoro di Montoro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy