ALTRI SPORTNEWS

La Tennis Academy Avellino ospiterà il Super Slam US Open Tpra

Il circolo di Avellino Est sarà la sede regionale del Super Slam US Open del circuito amatoriale Tpra. Dall’8 al 10 settembre 2017 si affronteranno nei tabelloni open maschile, limit 65, limit 45, open femminile, doppio maschile, doppio femminile e doppio misto, gli appassionati di tutta la Campania e non solo.
L’Academy ha sposato sin dallo scorso anno il circuito amatoriale della Fit che continua a riscuotere consensi sull’intero territorio nazionale. Nel 2017 il circolo avellinese ha già organizzato 8 tornei a punteggio maggiorato.
Il Tpra resta una brillante intuizione per allargare l’offerta tennistica anche ai non agonisti o a quella fascia di agonisti che per impegni lavorativi non riesce ad iscriversi nei classici tornei di terza e quarta categoria. La formula breve (generalmente long set a 9), ma soprattutto la possibilità di monitorare classifiche e punteggi praticamente in tempo reale sul sito ufficiale del circuito www.tpratennis.it, rappresentano un’autentica novità nel panorama tennistico mondiale.
Si giocherà sui campi in Play-it ed erba sintetica (indoor) della Tennis Academy in Avellino Est. Tremila punti in palio per il vincitore.
Iscrizioni al TPRA aperta a tutti coloro che siano in possesso di una tessera Fit (agonistica o non agonistica) che abbiano più di sedici anni ed classifica Fit limitata 4.4. Per il doppio porte aperte anche ai 4.3 ed ai 4.2.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio