L’AS Montoro 1927 brilla a Ferentino e ai tricolori alle Terme di Comano

L’AS Montoro 1927 brilla a Ferentino e ai tricolori alle Terme di Comano

Ottimo secondo posto conquistato da Gianluigi Romano

Nonostante la concomitanza dei campionati italiani giovanili alle Terme di Comano, l’AS Montoro 1927-Stefano Garzelli Team ha colto uno straordinario secondo posto con Gianluigi Romano nel Lazio al Trofeo Città di Ferentino.

Alle spalle di Nicolo Severà (Nuova Anagni Team Pantantello), Romano è arrivato a un passo dalla vittoria mettendoci il massimo dell’impegno possibile confermando gli ultimi progressi sul piano fisico ed atletico. Degna di nota l’ottava piazza conquistata da Antonio Di Napoli nella gara allievi.

 Dal Lazio al Trentino dove l’AS Montoro 1927 era ben rappresentata con Fabrizio Ciro Cucciniello, Antonio Apostolico e Mario Iannone ai tricolori alle Terme di Comano con la rappresentativa regionale FCI Campania consapevole di aver dato il massimo delle proprie possibilità sia fisiche che mentali ma senza troppi rimpianti.

 Per la gioia del presidente Mario Mari e del direttore tecnico Giovanni Romano, la presenza in Trentino è stata sinonimo di un successo che ha ripagato al meglio i tanti sacrifici e l’impegno messo in campo.

 

E fino al prossimo 16 luglio un periodo di ritiro per la squadra a Calabritto dove si inizierà a gettare le basi sulla programmazione della stagione 2018 con la novità dell’innesto della categoria juniores.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy