Le pagelle di Pasta Reggia Caserta-Sidigas Avellino

Le pagelle di Pasta Reggia Caserta-Sidigas Avellino

Commenta per primo!

Norcino ne

Ragland 8,5: il torello biancoverde sciorina una prestazione di alto livello. Qualità, coinvolgimento dei compagni, vera spina nel fianco per gli avversari. Chiude con 24 punti, 7 falli subiti, 6 rimbalzi, 6 assist per un notevole 33 di valutazione.

Green 7,5: insolito l’unico assist messo a referto, ma è protagonista di un solido match in attacco, con importanti triple e aggressività anche nella metà campo difensiva.

Veikalas 5,5: il lituano è sottotono e non incide nel match. 

Acker 6: lampi di classe in attacco con alcuni movimenti spalle a canestro o in arresto e tiro. Deficitario nel contenimento difensivo.

Leunen 7,5: partita di sostanza per il lungo di Vancouver, presente a rimbalzo e con buonissime percentuali al tiro. Nei momenti decisivi c’è sempre.

Cervi 6: parte bene con giochi a due spettacolari, poi viene messo in difficoltà dalla fisicità e dall’atletismo di Hunt.

Severini sv

Nunnally 7: percentuali non elevatissime al tiro (5/15 totale), ma con lui in campo la Sidigas ha maggiore fiducia e pericolosità in attacco. Punto di riferimento. 

Pini sv

Buva 6,5: solita presenza sotto le plance. Non riesce ad esprimersi ai suoi soliti livelli, ma graffia maggiormente nel pitturato con due stoppate e maggiore sacrificio.

Parlato ne

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy