Le pagelle di Acqua Vitasnella Cantù-Sidigas Avellino

Le pagelle di Acqua Vitasnella Cantù-Sidigas Avellino

Commenta per primo!

Norcino ne

Gioia ne

Veikalas 6,5: in netta crescita la guardia lituana, presente nella partita su entrambi i lati del parquet. Peccato per la tripla finale fallita.

Acker 6,5: buon primo tempo, è il più pericoloso in attacco e morde in difesa. Si spegne nella seconda fase del match.

Leunen 5: molto in ombra il lungo statunitense. Non è pericoloso dai 6,75, soffre in difesa la dinamicità dei mezzi lunghi canturini. Unica nota lieta i 7 rimbalzi catturati. Sotto osservazione.

Green 5,5: i suoi 14 punti non fotografano appieno l’entità della sua partita. Disordinato, arruffone, si intestardisce nel palleggio ed è autore di scelte discutibili in attacco. Troppe palle perse per colui che è chiamato ad essere il leader della squadra.

Cervi 6: innescato bene dai compagni, finalizza alcuni pick and roll e si fa sentire sotto le plance. Limitato dai 3 falli dopo 16 minuti.

Severini ne

Nunnally 6: meno incisivo del solito, soffre l’esplosività fisica di Abass e non porta per mano la squadra come nelle ultime uscite. Ordinaria amministrazione.

Buva 7: realizza 2 punti nei primi 20 minuti, ingabbiato e raddoppiato dalla difesa di Cantù. Prende le misure e dilaga nella seconda parte del match, replicando quanto fatto nelle due precedenti uscite. Chiude con 18 punti, 8 rimbalzi e 25 di valutazione.

Blums 6: solo 2 canestri dal campo per il lettone, che si limita a svolgere il compitino e non trascina i compagni in difesa.

Parlato ne

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy