NEWS

Le pagelle di Sidigas Avellino-Bcc Agropoli

Ecco le pagelle del team di coach Sacripanti:

Norcino sv

Veikalas 6,5: il lituano è in palla fisicamente e si vede. Non solo tiro, ma anche 6 rimbalzi e 3 assist. Una garanzia entrando dal pino.

Acker 6: è un diesel. Nel secondo tempo si prende maggiori responsabilità ed entra nel vivo del gioco. Potrebbe dare molto di più, ma fisicamente sta crescendo.

Leunen 6,5: Martino non finisce mai di stupire per l’intelligenza cestistica che utilizza e mette al servizio dei compagni. 67% dal campo prendendo i suoi tiri e con poche sbavature. Professore.

Green 6,5: 15 punti, 5 rimbalzi, 7 assist. Cosa dire di più? Il play sa il fatto suo, gestisce bene la squadra, si prende le proprie responsabilità al momento opportuno…a volte anche troppo…unico neo le palle perse con poca lucidità.

Cervi 7: è il top scorer del match, tira giù anche 9 carambole, piazza 3 stoppate e subisce 5 falli. Si sbatte, intimidisce in area. Da rivedere contro avversari di maggior livello, ma Riccardone c’è.

Severini 6: svolge con ordine il suo compito ed è aggressivo in difesa. Potrebbe essere una buona arma per allungare le rotazioni.

Nunnally 6,5: è in buonissima serata dall’arco, dà una mano a rimbalzo ed è utile alla squadra. Potrebbe “graffiare” maggiormente la partita. Elegante.

Pini sv

Buva 6: il croato non lascia il segno più di tanto. Tanta legna in difesa, ma diversi tiri facili mandati fuori bersaglio. Rimandato.

Blums 6,5: Janis è un grande professionista e ha esperienza da vendere oltre che un tiro mortifero dai 6,75. 12 minuti di qualità. Sarà utilissimo anche in cabina di regia e per “spaccare” le partite. Macchina.

Parlato sv

di Marco Festa

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio