Le pagelle di Sidigas Avellino-Consultinvest Pesaro

Le pagelle di Sidigas Avellino-Consultinvest Pesaro

Commenta per primo!

Queste le pagelle di Sidigas Avellino-Consultinvest Pesaro:

Norcino ne

Veikalas 5,5: non incide più di tanto nel match. Poco presente e coinvolto. Siamo sicuri che migliorerà.

Acker 6: esce alla distanza. Buone giocate offensive e difensive nell’ultimo periodo. Può fare molto di più ma l’esperienza e la classe abbondano. Diesel.

Leunen 6: ancora non al top fisicamente ma cerca di rendersi sempre utile alla squadra. 9 rimbalzi e buona presenza sotto le plance.

Green 7: tanta leadership per Taurean che smazza 8 assist, subisce 5 falli e tira dall’arco con il 50%. Buona gestione della squadra anche se nel finale ha qualche passaggio a vuoto per la stanchezza. Leader.

Cervi 7: presenza intimidatoria sotto le plance, a volte crea il vuoto attorno a sé, si sbatte e firma la prima doppia doppia della stagione con 13 punti e 10 carambole e un ottimo 86% dal campo. Gigante.

Severini sv

Nunnally 7: presente e voglioso sin dalle prime battute. Vola in transizione, ha tanto atletismo e una mano educata dall’arco e dalla media. Ci farà divertire.

Pini 5,5: 10 minuti per lui conditi da 2 falli fatti, 2 palle perse e 1 stoppata. Gli si chiedono umiltà e sacrificio dalla panca ma può dare di più.

Buva 6: tanta sostanza per il croato che raccoglie con grinta gli assist dei compagni ed è protagonista di buone giocate dal post basso. Con maggiore personalità e consapevolezza può essere una pedina fondamentale nello scacchiere di Sacripanti.

Blums 6,5: da giocatore di esperienza e personalità si fa sentire nei momenti decisivi del match e quando Pesaro rientra mette a segno canestri importanti. Migliorabile il 2/7 da tre punti. Garanzia.

Parlato sv

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy