NEWS

Le pagelle di Sidigas Avellino-Dolomiti Energia Trento

Norcino ne

Gioia sv

Acker 6: anche stasera compiti di regia per Alex che perde qualche palla di troppo, ma realizza importanti canestri al limite dei 24 secondi, utilissimi nell’economia del match. Mastino in difesa.

Leunen 6,5: 2/6 al tiro, ma tante piccole giocate fondamentali per la squadra. Pian piano sta migliorando fisicamente ed è sempre più presente nella partita.

Green 6: parte male il play biancoverde, confusionario e poco ordinato nella gestione della partita. Si riprende strada facendo, subendo 6 falli e smazzando 11 assist ai compagni. Non la sua partita migliore.

Cervi 5: soffre l’atipicità dei lunghi avversari che lo portano fuori dall’area e lo attaccano in penetrazione. Impalpabile.

Severini 6: tanta energia e grinta in difesa per Giovanni. Anche la sua aggressività ha permesso alla Sidigas di girare l’inerzia della gara.

Nunnally 7,5: inizio scintillante per l’ala biancoverde, il solo a mantenere inizialmente a galla la truppa di Sacripanti con penetrazioni, arresti e tiro e triple. Chiude con un eccellente 5/7 da oltre l’arco dei 6,75. Continuo.

Pini sv

Buva 8: il lungo croato parte male con un 1/5 al tiro e facili conclusioni fallite. Si notavano però una cattiveria e una presenza diverse dagli altri match e lo ha fatto vedere dal terzo periodo, facendo il vuoto attorno a sé nel pitturato, realizzando 26 punti e sfruttando al meglio la sua stazza in post basso nei miss match. Cattura anche 10 carambole e subisce 6 falli per un eloquente 32 di valutazione.

Blums 7: il suo carisma e le sue triple sono una manna. Aiuta la squadra su entrambi i lati del parquet e trascina i compagni quando aumenta l’intensità difensiva. Leader silenzioso.

Parlato sv

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio