Le pagelle di Sidigas Avellino-Giorgio Tesi Group Pistoia

Le pagelle di Sidigas Avellino-Giorgio Tesi Group Pistoia

Commenta per primo!

<strong>Norcino ne</strong>

<strong>Ragland 6,5: </strong>sprazzi di classe e preziosi suggerimenti ai compagni di squadra, nonostante un non eccelso 3/8 dal campo. Trattiene meno la palla tra le sue mani e la differenza si vede.

<strong>Green 7,5: </strong>saggio e scaltro direttore d’orchestra. Smazza 9 assistenze ai compagni ed è più prolifico in attacco rispetto alle precedenti uscite. Nuti.

<strong>Veikalas 6,5: </strong>prova di sostanza in uscita dal pino, realizza importanti canestri dalla media, conditi da recuperi, assist e rimbalzi.

<strong>Acker 7: </strong>esce alla distanza, prende per mano la squadra a inizio terzo periodo e non ha paura delle responsabilità nei momenti decisivi del match. Aiuta molto la squadra anche in difesa con 7 rimbalzi e distribuisce 3 assistenze.

<strong>Leunen 6,5: </strong>solita prova di sostanza a servizio della squadra. Forse meno lucido in attacco, ma contribuisce con i suoi 9 rimbalzi a non servire agli avversari extra possessi.

<strong>Cervi 6,5: </strong>anche oggi in doppia cifra, cerca di concretizzare al meglio le imbeccate degli esterni, ma spesso fallisce facili conclusioni. Importante presenza sotto le plance.

<strong>Severini 6: </strong>6 minuti di qualità in difesa e un buon coinvolgimento in attacco.

<strong>Nunnally 6,5: </strong>soffre la difesa fisica di Lombardi, rivedibile la sua difesa su Blackshear, ma è troppo importante in fase offensiva con la sua mano educata e i suoi fulminei contropiedi.

<strong>Pini 6: </strong>tanta legna e impegno indiscutibile.

<strong>Buva 7: </strong>leone anche contro uno dei centri più forti della lega, non si fa intimorire. Costante presenza sotto i tabelloni in entrambe le metà campo, diventerebbe illegale se migliorasse il suo comunque buon tiro dalla media e da oltre l’arco dei 6,75.

<strong>Parlato ne</strong><br>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy