Le pagelle di Sidigas Avellino-Grissin Bon Reggio Emilia

Le pagelle di Sidigas Avellino-Grissin Bon Reggio Emilia

Commenta per primo!

Norcino ne

Ragland 8: semplicemente mvp del match. Nessuno degli esterni reggiani riesce a tenere le sue penetrazioni. 8/8 da due punti, 5 rimbalzi e 6 falli subiti. Questo è il vero Joe. Immarcabile.

Green 6,5: rinunciatario in attacco, ma conduce bene la squadra e smazza 6 assist.

Veikalas 6: sottotono il lituano, ma merita la sufficienza per l’impegno in difesa.

Acker 6: inizia bene la gara con un buon piglio in attacco e buone letture difensive. L’effetto svanisce progressivamente, anche perché resta in panca per lunghi tratti.

Leunen 6,5: sempre nel vivo del gioco, punto di riferimento in attacco con ottime letture e utilissimo nella metà campo difensiva con la sua sapienza cestistica. Chiude con 8 punti, 8 rimbalzi e 4 assistenze.

Cervi 6,5: non propriamente produttivo in attacco, ma una presenza sotto le plance. 9 carambole catturate, 3 stoppate e tanta intimidazione. Partita intensa e non è scontato da parte sua.

Severini 6,5: tanto cuore e tanta difesa, conditi anche da un bel canestro. Bella prova per l’esterno.

Nunnally 7: sempre pericoloso nella metà campo offensiva, con soluzioni diverse si prende la responsabilità nei momenti decisivi del match. Un buon 50% totale al tiro, 4 rimbalzi e anche 5 assist.

Pini 6: apparizione di 6 minuti senza incidere. Impegno e voglia non mancano.

Buva 7: solita partita di sostanza per il croato. Nonostante avversari come Veremeenko e Golubovic, che gli hanno reso pan per focaccia sotto le plance, colleziona un 12+7. Garanzia.

Parlato ne

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy