Le pagelle di Sidigas Avellino-Grissin Bon Reggio Emilia

Le pagelle di Sidigas Avellino-Grissin Bon Reggio Emilia

Commenta per primo!

Norcino ne

Veikalas 5: altra prestazione al di sotto delle attese per il lituano. Serata no al tiro con 1/6. Da rivedere.

Acker 6,5: cerca di tenere a galla la squadra con buone giocate offensive e difensive, ma non basta. Troppe le cinque perse.

Leunen 5,5: serata no per il lungo di Vancouver. Non incide su entrambi i lati del campo e chiude con 1/7 dall’arco.

Green 6,5: parte bene, col giusto piglio. Non prende molti tiri dal campo, ma subisce 9 falli, tira giù 5 rimbalzi e serve 6 assist. Deve migliorare nella gestione del ritmo e limitare le palle perse.

Cervi 6,5: parte in sordina il lungo reggiano, forse emozionato per la prima contro i suoi ex compagni. Esce alla distanza e combatte fino alla fine sotto le plance. Intimidisce con 3 stoppate, rivedibile difensivamente sul pick and roll degli avversari.

Severini 6: nei due minuti in cui è stato chiamato in causa si è fatto trovare pronto e combattivo.

Nunnally 6: un passo indietro rispetto alla prima contro Pesaro. In difficoltà al cospetto degli esterni reggiani, soprattutto nella metà campo difensiva. Il talento c’è e lo fa vedere a sprazzi.

Pini 6: 11 minuti di quantità e presenza per l’altro ex del match.

Buva 6: ha ottimi movimenti spalle a canestro, ma dovrebbe far valere la sua fisicità maggiormente sui due lati del campo.

Blums 7: accende la luce in attacco e propizia i mini break per il tentativo di recupero di Avellino. 14 punti in 13 minuti, realizza la metà dei tiri da tre di tutta la squadra con un  4/7. Limitato solo dai falli.

Parlato ne 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy