NEWS

Le pagelle di Sidigas Avellino-Umana Reyer Venezia

Norcino ne

Ragland 6,5: potrebbe dare ancora di più, ma è un altro giocatore rispetto alle prime uscite. Più presente negli schemi e con maggiori responsabilità si rende sempre pericoloso.

Green 7: guida bene la squadra, smazza 10 assist nonostante il 2/9 totale al tiro. Con la sapienza di Leunen rende vana la zona di Venezia, colpendola nei punti deboli.

Veikalas 7,5: mortifero da oltre l’arco dei 6,75, punge in difesa e con 3 rimbalzi, 4 falli subiti e 4 assist raggiunge 22 di valutazione.

Acker 6: in ombra la guardia statunitense soprattutto in attacco, ma cerca di rendersi utile nella metà campo difensiva.

Leunen 6,5: utilissimo alla squadra in difesa, lotta, cattura 7 carambole, subisce 4 falli e fornisce 4 assistenze. Punto di riferimento in post alto per l’attacco alla zona.

Cervi 7,5: decisamente la miglior partita del lungo irpino in campionato. Dopo un inizio in sordina, esce nel secondo tempo, chiude l’area e intimidisce con 4 stoppate, realizza gli scarichi dei compagni e cattura 7 rimbalzi.

Severini 6: tanta difesa e un canestro importante allo scadere del secondo periodo che mantiene in scia i biancoverdi.

Nunnally 6,5: ben imbrigliato dalla difesa arcigna di Viggiano e Bramos, esce alla distanza con ottime transizioni e tiri dalla media.

Pini 6: dà una mano preziosa al pacchetto lunghi sotto le plance.

Buva 8: un vero leone. Lotta sotto i tabelloni, si sbatte e concretizza con agonismo le assistenze dei compagni con un ottimo 60% al tiro. 9 rimbalzi e 4 falli subiti completano l’opera.

Parlato ne

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio