Le pagelle di Sidigas Avellino-Enel Brindisi

Le pagelle di Sidigas Avellino-Enel Brindisi

Commenta per primo!

Norcino ne

Guglielmo ne

Veikalas 7: ottimo match del lituano, uno degli artefici del successo finale. Poco preciso dai 6,75, ma chiude con un eccellente 7/8 da due punti. Deciso, aggressivo in difesa e presente su ogni palla.

Gioia ne

Acker 6,5: anche stasera chiamato a compiti di regia. Primo quarto ai limiti della perfezione, morde in difesa e gestisce con lucidità la squadra. Cala nel corso del match, ma la classe e l’esperienza si vedono, eccome, nei momenti cruciali.

Leunen 6,5: mezzo punto in più di incoraggiamento per il lungo, che fallisce l’unico libero della serata potenzialmente decisivo, ma è protagonista di ottime giocate al servizio della squadra. 8 rimbalzi e 6 assist, i palloni caldi sono passati quasi tutti dalle sue mani.

Cervi 5,5: ci si aspetta molto di più dal lungo reggiano, poco incisivo su entrambi i lati del campo. Limitato dai falli, perde nettamente il confronto diretto con Gagic.

Severini 6: aggressivo in difesa e sempre utile nelle rotazioni.

Nunnally 7,5: straripante. Chiude con un ottimo 10/18 al tiro, dominante dal punto di vista fisico contro i pari ruolo, realizza con una varietà incredibile di soluzioni offensive, condite da 5 rimbalzi, 3 recuperi e 4 assist.

Buva 6,5: ormai un fattore sotto le plance, con quel “gancetto” e con ottimi movimenti spalle a canestro, oltre a un’importante presenza difensiva. 9 carambole catturate e tanto cuore, nonostante il 7/17 al tiro.

Blums 5,5: serata no per il lettone. Poco incisivo e poco preciso al tiro.

Parlato ne

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy