NEWS

L’Hellas non decolla. A Fontanarosa è solo 0-0 • Forte: “Dobbiamo essere più cattivi. Con lo Sp.Venticano ci rifaremo”

Un altro pareggio per l’Hellas. Stavolta a fermare i gialloverdi è il C.d.M. Fontanarosa. Allo stadio “G.Inglese” va di scena una bella partita, che termina però a rete inviolate. 0-0.

Gli uomini di mister Spagnuolo (oggi assente sulla panchina, sostituito da Alessio Gaeta) schierano la (quasi) miglior formazione possibile. Tra i pali Lonardo. Difesa con D’Onofrio e Romano centrali, Tatone e Parente sugli esterni. Centrocampo di qualità con Loris Lizza, Schettini e Bruno. In avanti Faiola e Crescitelli liberi di svariare dietro all’unica punta Cafasso.

Un match semplicemente a senso unico. L’Hellas attacca dall’inizio alla fine mettendo in scena un vero e proprio dominio, dimostrando di avere un maggior tasso tecnico. Le occasioni si sprecano e portano la firma di tutti gli uomini offensivi. Ci provano più volte Crescitelli, Faiola e Cafasso, ma senza alcuna fortuna. Alla fine saranno sette le occasioni nitide dell’Hellas, contando anche il palo di Crescitelli nella ripresa. Gaeta le ha provate tutte nel secondo tempo, inserendo Rosato, Dente e Finelli, ma la porta del Fontanarosa oggi era più che stregata.

L’Altavilla con questo punto sale a quota 9 in classifica, agganciando la Virtus Volturara e lo Spartak Eclano al quinto posto, ultima posizione utile per disputare gli spareggi promozione a fine campionato.

Manfredi Forte, difensore dell’Hellas, è dispiaciuto per non aver centrato la vittoria: “Oggi ci è mancato soltanto il goal. Abbiamo avuto parecchie occasioni e la nostra colpa è di non aver avuto più cattiveria e determinazione sotto porta. Per quanto riguarda la classifica attuale non posso essere soddisfatto, almeno non del tutto. Abbiamo i mezzi per poter stare più in alto del quinto posto. La testa però è già alla prossima partita. Affronteremo in casa lo Sporting Venticano capolista. Vogliamo vincere. Ce la metteremo tutta”.

I risultati odierni del 6° turno del girone D di Terza Categoria:

C.d.M. Fontanarosa – Hellas Altavilla 0-0

Castelvetere – Virtus Volturara 2-0

Gaetano Bilotto – Vetus Castelvetere 2-0

Montefusco – Montemarano 1-2

Serra 2007 – Libertas Grottolella 2-1

Sporting Paternopoli – Spartak Eclano 1-2

Sporting Venticano – Bonito B 2-0

 

CLASSIFICA Terza Categoria SESTA GIORNATA

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio