L’irpino Dimitri Marotti è Campione Italiano di Taekwondo

L’irpino Dimitri Marotti è Campione Italiano di Taekwondo

Grande festa in casa del Team SALDUTTO grazie alla medaglia d’oro conquistata al PalaFlorio di Bari

Grande festa in casa del Team SALDUTTO grazie alla medaglia d’oro conquistata dall’atleta Dimitri F. MAROTTI al Campionato Italiano di combattimento cat. juniores -78Kg cinture rosse organizzato con eccellenza dalla Federazione Italiana Taekwondo FITA nella magica cornice del Palaflorio di Bari, che ha visto la partecipazione di società provenienti da tutta Italia. Non da meno è stato il lavoro di preparazione messo in campo da tutto lo staff del Team SALDUTTO per portare il proprio atleta sul gradino più alto del podio in una gara di alto spessore tecnico che ha visto  MAROTTI guadagnare il Titolo Italiano incontro dopo incontro, round dopo round, ricevendo i complimenti da diversi Maestri di altre Società sportive!

“sono emozionato per il titolo conquistato da Dimitri – dichiara il D.T. Luigi Saldutto – ore e  ore di sacrifici ripagate dal massimo risultato per una performance spettacolare. Tanta commozione e lacrime di gioia per la prima medaglia conquistata dalla nostra associazione ai campionati italiani, se poi si tratta della più prestigiosa, vi lascio immaginare”.

Un risultato largamente desiderato dal team SALDUTTO che ben figura in campo nazionale, ma che è gia al lavoro per i prossimi campionati quali “Torneo Kim e Liù” che si terrà a Roma il 10-11 giugno e “l’Internazionale Grecia Salentina” che si terrà a Martano (LE) il 7-8-9 luglio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy