NEWS

#LivornoAvellino: il top e flop tra i lupi

L’Avellino rompe il tabù trasferta e torna da Livorno con un punto pesante. Per il morale e per la classifica. Buona risposta degli uomini di Tesser dopo il pomeriggio da incubo vissuto contro il Vicenza. E senza l’ennesimo orrore arbitrale (rigore di Biraschi inventato) il bottino poteva essere addirittura pieno. Rammarico, ma ci siamo abituati. Adesso avanti con questo spirito: iniziamo da qui un nuovo campionato.

TOP: Marcello Trotta

The Scoring Machine colpisce ancora. Parte subito motivato, facendo tanto movimento su tutto il fronte offensivo. Al 22′ è freddo e preciso sull’ottimo assist di Tavano, realizzando il suo terzo gol in campionato. Quando i lupi restano in dieci si fa tutto più difficile ma lui è comunque bravo a far salire la squadra e a creare qualche grattacapo alla difesa livornese. In crescita costante, Tesser può sorridere.

FLOP: Pietro Visconti

Soffre tanto nel primo temo, stretto dalla morsa Moscati-Aramu. Nella ripresa, grazie anche a qualche aiuto in più di Arini, le cose migliorano. Appare comunque lontano dalla migliore condizione e conferma di trovarsi più a suo agio in fase di spinta che in quella difensiva. Urge ritrovare in fretta il buon Visconti ammirato nella scorsa stagione. Da recuperare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio