NEWS

Lo sport irpino ti appassiona? Nel nuovo SportAvellino decidi tu come seguirlo

Ami l’Us Avellino o la Scandone? Segui gli altri sport come pallavolo, pallanuoto e karate? Vuoi essere sempre aggiornato con curiosità e comunicazioni ufficiali? Non ci sono problemi basta essere collegati a SportAvellino e tutto lo sport irpino sarà a portata di click. La collaborazione con Gazzanet, network di Gazzetta dello Sport, ha ulteriormente ampliato i canali per usufruire dei nostri servizi. Ieri abbiamo inaugurato il broadcast di Whatsapp e sono piovute le richieste di adesione al servizio. Sono arrivati anche i ringraziamenti per questo nuovo modo di usufruire del servizio di informazioni che ogni giorno vi offriamo. In pochi minuti eravate già diverse centinaia. Qualcuno di voi ci ha ringraziato ma siamo noi a ringraziare la vostra passione verso il nostro lavoro.

Oltre al canale Whatsapp c’è anche un’altra novità, scaricabile direttamente dal Play Store o Apple Store: l’App di Gazzanet dove troverete tutti i contenuti del network di Gazzetta dello Sport e potrete ricevere le notifiche di SportAvellino indicando il vostro portale preferito. Ogni aggiornamento del sito sarà notificato sul vostro smartphone per rimanere sempre aggiornati in maniera istantanea.

Gli strumenti di fruizione non finiscono qui e oltre alla classica navigazione in internet c’è tutto il mondo social. Ma basta perderci in chiacchiere: ecco un riepilogo per scegliere come seguirci e seguire lo sport irpino:

Broadcast Whatsapp: leggi qui le modalità di fruizione del servizio: (http://www.sportavellino.it/calcio/sportavellino-it-anche-su-whatsapp-ecco-come-aderire/)

Scarica l’App di Gazzanet con in nostri aggiornamenti: per Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.rcs.gazzanet) per IOs (https://itunes.apple.com/it/app/gazzanet)/id1076545139?mt=8)

Clicca qui (https://www.facebook.com/sportavellino) per mettere ‘Mi Piace’ su Facebook e non dimenticare di condividere la pagina agli amici che hanno l’Avellino nel cuore.

Su Twitter invece il nostro account è @sportavellino (https://twitter.com/sportavellino).

Su Instagram, invece, ci trovi con @sportavellino e la nostra pagina è raggiungibile qui https://www.instagram.com/sportavellino/

Su Google+ invece ci trovi a questo indirizzo (https://plus.google.com/b/101433638027242395692/+sportavellino1/posts). Mettici nelle tue cerchie! Seguici, condividici e se vuoi scrivici, per essere sempre in contatto con noi e non perderti niente, ma proprio niente, sul lupo!

Su YouTube invece troverai i video aggiornati (https://www.youtube.com/user/sportavellino)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio