Mcs Ariano: Una stagione da incorniciare: “Grazie a tutti”

Mcs Ariano: Una stagione da incorniciare: “Grazie a tutti”

E’ stata una stagione ricca di soddisfazioni. La terza avventura in serie A2 ha confermato il G.S. Basket Ariano Irpino ai vertici del campionato. Dopo le due brillanti esperienze passate, chiuse entrambe con il raggiungimento delle semifinali play-off, il sodalizio arianese è riuscito nel difficile intento di migliorarsi raggiungendo la finale promozione. La società, nella figura del presidente Mario Cirillo, ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile il raggiungomento di questo risultato. Il primo ringraziamento va a tutti gli sponsor, in uno rappresentati dalla Mcs Hydraulics di Mario e Sonia Cerase: senza il loro supporto sarebbe stato difficile pensare di intraprendere una nuova avventura in serie A2.

Il ringraziamento principale va alle protagoniste in campo di una stagione da incorniciare: le nostre “leonesse”. Da chi è stata già protagonista già nelle passata stagione, il capitano Valentina Maggi, Cuali Dominguez, Valeria Albanese, Marisabel Santabarbara, Elisa Mancinelli, Alejandra Chesta, ai nuovi arrivi nella famiglia rossoblù, Tay Madonna, Marta Vargiu, Ilaria De Michele e Flaminia De Luca, ma anche a tutte le ragazze del’under 19 che hanno vissuto fianco a fianco con la prima squadra. Tra di esse Ilaria Cifaldi ha avuto la possibilità di esordire in serie A2 Un ringraziamento va a Marija Micovic e Gabriè Narviciute compagne di viaggio per una parte del percorso il cui apporto è stato importante nella prima parte di stagione.

Grazie a coach Iris Ferazzoli ed alla sua assistente Valentina Calandrelli che hanno saputo vincere la sfida personale da esordienti con il lavoro e l’applicazione quotidiana.

Grazie a tutto lo staff che le ha supportate: la preparatrice atletica Isabella Cristaudo, lo staff sanitario con il medico sociale Pasqualino Molinario, i fisioterapisti Francesco Garofano, Letizia Maraia e Pino Calò.

Grazie ai dirigenti, Giuseppe Caso, Guido Dell’Infante, Carmela Corsano ed alla vicepresidente Angela Sicuranza per la presenza costante nella vita quotidiana del team.

Grazie a Valerio Iacobacci per il sostegno in termini di logistica, a Pasquale Russolillo ed Ines Caso per le statistiche.

Grazie ad Eliana Caraglia per l’importante collaborazione al lavoro del settore giovanile.

Grazie a Massimo Roca per la comunicazione, il sito internet e la diffusione sui social media, a Fiore Desiderato e Michele Roca per il lato tecnico e grafico.

Grazie all’amministrazione comunale, al sindaco Gambacorta e all’assessore allo sport Manganiello per il prezioso supporto  nell’organizzazione della trasferta a Moncalieri in occasione della gara-2 di finale.

La società infine intende rivolgere un sentito e commoso ringraziamento ai TIFOSI: la più bella cartolina di quest’ultimo mese vissuta in simbiosi con la squadra.

Aver sfiorato il massimo traguardo ci riempie di orgoglio e ci carica di ulteriori responsabilità per il futuro. Con la ferma volontà di continuare ad esserci, rivolgiamo un appello a tutta l’imprenditoria locale. Le porte sono aperte per tutti coloro vogliano credere nella nostra realtà, siano animati da passione e rilevino in essa una concreta valenza in termini di veicolo pubblicitario.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy