Nuoto, gare Supermaster al Centro Sportivo Avellino


Nuoto, gare Supermaster al Centro Sportivo Avellino


Circa 1000 gli atleti campani in gara domani

Commenta per primo!

Tutto pronto al Centro Sportivo Avellino per la quinta e la sesta tappa del Circuito regionale dedicato alla categoria Supermaster.
Domani, domenica 28 febbraio, il Centro di via de Gasperi, ospiterà le gare organizzate dal Comitato Regionale FIN Campania.
Le gare valevoli per il quinto appuntamento prenderanno il via alle ore 9 quando i circa mille atleti, provenienti da tutta la regione, si affronteranno nelle categorie dei 100 stile libero, 50 rana e staffetta 4×50 mista.
Nel pomeriggio, dalle ore 15, si proseguirà con la sesta tappa: 100 rana,  50 farfalla, 50 stile libero. La giornata di concluderà con la staffetta 4×50 stile libero.
Oltre 50 gli iscritti dell’ASD Nuotatori Campani che dai Centri Sportivi di Avellino, Portici e Sant’Antimo giungeranno presso la piscina di via De Gasperi per confermare e migliorare i risultati ottenuti nelle gare precedenti.
I padroni di casa del Centro Sportivo Avellino schiereranno ben 6 atleti: Achille Vetroni, Michele Preta, Angelo Faustino Russo, Giuseppe Maggio, Francesco Bellucci e Sallustio Massimo Fusco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy