“Orgogliosi di far parte dell’Agostino Lettieri Solofra”

“Orgogliosi di far parte dell’Agostino Lettieri Solofra”

Calcio a 5: mister Perrottelli e l’assistant Esposito si presentano: “Il gruppo e le motivazioni saranno la nostra arma in più”

Da Solofra a Solofra. Mister Nicola Perrottelli continua la propria esperienza nel calcio a 5 nella cittadina conciaria accettando la proposta dell’Agostino Lettieri Solofra che lo scorso anno ha affrontato da avversario nelle fila del Futsal Solofra in serie C2.

La scelta Agostino Lettieri è stata ponderata. – spiega Perrottelli in una nota diffusa dal club sulla propria pagina di Facebook in cui commenta il suo approdo all’Asal – La società è stata molto disponibile nei miei riguardi, venendo incontro alle mie varie problematiche e mostrandosi desiderosa di intraprendere assieme un percorso importante. Già lo scorso anno col DS Antonio Parmigiano ci eravamo sentiti e mi aveva manifestato la sua stima, così come il presidente Francesco Barone, prima di decidere, mi ha fatto sentire la sua stima e la sua voglia di fare qualcosa di importante, di costruire assieme. Lo scorso anno siamo stati avversari ed ho potuto notare unione di intenti e compattezza, vedremo di continuare su questa strada, cercando di migliorarci. La disponibilità e la voglia che ha messo la società nei nostri incontri, uniti alla voglia dei ragazzi, sarà la nostra forza, il gruppo sarà il nostro traino. Un gruppo unito, passando dalla società, ai tecnici, per finire ai ragazzi”.

Mister Perrottelli sarà affiancato nel lavoro da Emanuele Esposito dopo la recente annata vissuta coi rosanero di patron De Piano: “Sono felice di arrivare all’Asal perché ho avuto la fortuna di conoscere direttamente la figura di Agostino Lettieri e per me è un grandissimo piacere essere in una squadra che porta il suo nome. Non ho molta esperienza ma metto a disposizione impegno e serietà, con la speranza di toglierci qualche piccola soddisfazione di gruppo, alla fine della stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy