Prima Categoria – Cade l’Abellinum a Domicella

Prima Categoria – Cade l’Abellinum a Domicella

Ko di misura per l’Abellinum di mister Della Rocca sul campo dello Sporting Domicella. Decide un rigore di Giuglia no al 61esimo minuto. Partita condizionata dal grande vento. Le occasioni latitano e il match si rianima solo nella ripresa. Al 60’ l’episodio che decide il match. Falco viene steso in area, per Raimo è rigore. Giugliano F. spiazza Bonazzi. L’Abellinum si riversa nella metà campo dello Sporting a caccia del pareggio ma la compagine di patron Alfredo Cucciniello non riesce a scardinare la linea maginot dei padroni di casa di mister Franzese che al triplice fischio possono esultare. I tecnico dello Sporting così a fine gara: “Dopo la brutta sconfitta con il Centro Storico, immeritata, abbiamo battuto una squadra fortissima come l’Abellinum, compagine che a mio avviso può vincere il campionato”. La risposta di patron Cucciniello: “Peccato per la sconfitta ma il risultato più giusto era lo zero a zero ma purtroppo è andata male ma siamo pronti a ripartire più forti di prima”.

Tabellino :

Sporting Domicella: Santangelo F., Sorrentino P., Falco S., Cava (60’ Castaldo D.), Santangelo A., Castaldo D., Giugliano F., Bifulco, Castaldo F. (78’ Nappi), Falco N., Giugliano B. (60’ Boccardi).

A disp: Ferrara, Annunziata, Sorrentino A.

All: Franzese.

Abellinum: Bonazzi, Massari, Della Rocca70’ D’Argenio), Faggiano, Nappa, F (esta, Rispoli, Cipolletta, Modesto, Cangero, Berardino.

A disp: Nazzaro, Di Maio, Iannaccone, Ciaramella, Pellecchia.

All: Della Rocca.

Arbitro: Raimo della sezione di Torre Annunziata.

Reti: 61’ Giugliano F. (rig).

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy