Prima Categoria – Cuore Spartak. Sena regala il pari a tempo scaduto

Prima Categoria – Cuore Spartak. Sena regala il pari a tempo scaduto

Cuore Spartak. La formazione di Ragno rimonta due volte il Progetto 11 Fellino grazie a bomber Antonio Sena bravo a trasformare il penalty procurato dall’altro Sena Loris al 90’. Vantaggio ospite con il capolavoro di Fornaro, pari di Sena Antonio al 15’. Nuovo vantaggio ospite con Iorio bravo a trafiggere Gubitoso dopo un batti e ribatti in area, poi il calcio di rigore al 90’ regala ai ragazzi di ragno un punto pesante. Patron Tammaro è soddisfatto del punto e si coccola i suoi: “Bravi i ragazzi a reagire per ben due volte. Il progetto Fellino è una buonissima squadra, dirà la sua da qui alla fine del campionato. Hanno un buon organico. Voglio elogiare però i miei ragazzi che ci hanno sempre creduto”.

Tabellino :

Spartak Eclano: Gubitoso, De Simone F. (60’ Sirignano And.), De Simone S., Memmolo And., Graziano, Sena L., Blasi (70’ Lo Priore), Caruso, Vitale, Sirignano Aug., Sena A.

A disp: De Simone G., Ianniciello, Vecchia, Memmolo Ale.

All: Ragno.

Progetto 11 Rione Fellino: Barberis, Santaniello, Sepe, Iorio, Nappi F., Russo, Di Lauro, Fornaro A., Fornaro L. Graziano, Nappi U.

A disp: Miele, Ambrosino, Caruso, Vecchione, Nucci De Sarno A.

All: De Sarno A.

Arbitro: Cervinaro di Ariano Irpino.

Reti: 9’ Fornaro, 15’ Sena A., 30’Iorio, 90’ Sena A. (rig.).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy