NEWS

Prima Categoria, girone E: Baiano ok! Taurano crudele.

Nel girone E di prima categoria passeggia il Baiano. La capolista infatti ospita la Galluccese, che esce sconfitta per 3-0 grazie alle reti di Esposito e De Lucia nella prima mezz’ora di gioco e al definitivo gol di Fornaro, all’11’ della ripresa. La seconda Taurano, invece, ospita la “Cenerentola” Volturara Terminio, che viene asfaltata 14-2 dalle reti di Ferrentino, Peluso, Maffettone, Siniscalchi, le doppiette di Arianna e Santaniello e un super Sepe che mette a segno ben sei segnature. Inutili le reti degli ospiti di Mariano e Gallo. In zona Play-off fermato il S. Giuseppe Siconolfi, ospite a Lioni. I padroni di casa in vantaggio 59′ con un rigore trasformato da Di Pietro, vengono raggiunti all’86’ da Grasso, che sigla il definitivo 1-1.
Spettacolo allo stato puro nella gara tra S. Michele Solofra e Castelfranci, con gli ospiti che sfiorano l’impresa. Succede tutto nel secondo tempo: al 63′ padroni di casa in vantaggio con Calienno, ma  il Castelfranci non molla e al 72′ trova il pareggio con Barbone. Quest’ultimo è in grande spolvero, e all’ 86′ sigla la sua personale doppietta zittendo i tifosi di casa e facendo volare il Castelfranci lontano dalla zona play-out. Sembra tutto finito, ma al 90′ Carullo trova un insperato pareggio che, stavolta si, fa esplodere pubblico e panchina e fissando il punteggio sul 2-2.
In zona play-out vittoria importante del Teora, 3-0 in casa ai danni della Montorese. Pareggio a reti bianche tra Abellinum e Prata, mentre il Sirignano trova un buon punto tra le mura amiche contro il Monteforte (1-1).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio