NEWS

Prima Categoria – La Galluccese liquida la Vis

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Galluccese di mister Gherno Giannasca. Al “Roca” stesa la Vis Montorese grazie alle reti di Fiordellisi e Cerullo. Esordio dal primo minuto per Iandoli, mentre in gara in corso Nunziante ha preso il posto di Cannaviello. I padroni di casa hanno sprecato moltissime occasioni da rete, Delli Priscoli si è superato in almeno tre occasioni su Cannaviello e Fiordellisi. Al 30esimo lancio di Guerriero per Fiordellisi che a tu per tu con Delli Priscoli non perdona. Nella ripresa, Faggiano si fa espellere per un brutto fallo, ma la Vis ha la chance per il pareggio con Trotta. Bravissimo D’Arienzo a respingere d’istinto sulla botta del calciatore ospite. Al 70’ angolo di Guerriero, botta da fuori di Cerullo, la sfera sbatte prima sul palo e poi si insacca in rete alla destra di Delli Priscoli. La gara scivola via verso la fine con le due squadre che non affondano i colpi alla Galluccese va bene così. Tre punti d’oro per i ragazzi di Giannasca che si portano a sole due lunghezze dalla capolista Centro Storico Avellino fermata sul pari sul difficile campo del Lions Mons Militum. Sabato esame Spartak per i verdi.

Tabellino:

Galluccese: D’Arienzo, Iandoli (76’ Acerra), Tufano, Cecere, Pennetti, Cesa, Cerullo, Cucciniello (65’ Lombardini), Fiordellisi, Guerriero, Cannaviello (80’ Nunziante)
A disp: Pescatore, Russo, Castronuovo, Buonanno
All: Giannasca
Vis Montorese: Delli Priscoli, De Leo (70’Palumbo), Malafronte, Della Valle (70’Faggiano), Tammaro, Capriolo, Faggiano, Trotta, Di Noio, De Filippis (60’ Fraina), Olivieri
A disp: Romano, Liguori, Parrella, Martucci
All: Micheli
Arbitro: Carpentieri della sezione di Salerno
Reti: 26’ Fiordellisi, 70’ Cerullo
Espulso: Faggiano per fallo di reazione

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio