NEWS

Prima Categoria – Poker Hispanika. Monteforte ko

Tutto facile per l’Hispanika di mister Petrone. al “Gallucci” poker al Monteforte di Cerchia, ospiti con gli uomini contati ed in ritardo di preparazione atletica, ritardo che poi ha pesato sul passivo. Partita che stenta a decollare complice la pioggia che si è abbattuta sul capoluogo conciario. Al 31’ Parmigiano servito da Ruggiero sblocca in diagonale l’incontro. Negli ospiti Petitto e di Somma fanno quello che possono ma ad inizio ripresa sul filo del fuorigioco Parmigiano chiude i conti a tu per tu con Bartolini. Al 9’ è notte fonda per gli ospiti che cadono per la terza volta. Lancio in profondità per De Piano che si accentra e trova il secondo palo. Bartolini è battuto. Il Monteforte si gioca le carte Barbaro e Fiordellisi ma i nuovi entrati non incidono nella manovra offensiva rossonera, anzi ad un quarto d’ora dal termine delle ostilità arriva anche il poker di Ruggiero. Al termine del match raggiante l’allenatore dell’Hispanika Gabriele Petrone: “Chi ben comincia è a metà dell’opera ma non montiamoci la testa, c’è ancora tanto da lavorare e i ragazzi lo sanno bene. Se vogliamo recitare un ruolo da protagonisti in campionato bisogna fare bene contro chiunque perchè quest’anno il campionato è molto livellato verso l’alto e nessuna regalerà nulla”. Per il Monteforte un ko che fa male anche perchè nel prossimo turno l’undici di Cerchia andrà ad affrontare tra le mura amiche la corazzata Felice Scandone Montella data secondo gli addetti ai lavori come la squadra da battere e vera candidata al salto in Promozione dalla porta principale. Mister Cerchia dalla sua recupererà due pedine fondamentali del suo scacchiere pronte a subentrare. Nulla è perduto per i suoi che devono assolutamente cambiare rotta.

Tabellino :

Hispanika: Giliberti m., Penna (60’ Maffei), Grimaldi, De Piano, Luciano, Milito (60’ De Stefano M.), Brescia, Giliberti Mic., De Stefano A., Parmigiano (70’ Gallucci)

A disp: De Maio, Ferrara, Oliva, Contursi

All: Petrone.

Monteforte: Bartolini, Marano, Rega P., Rega V., Cerchia, Broggi, Califano (70’ Barbaro), Barbarisi, Cerchione (70’ Fiordellisi), Petitto, Di Somma

A disp: D’Andrea

All: Cerchia.

Arbitro: Amura di Torre Annunziata.

Reti: 31’ e 51’ Parmigiano, 54’ De Piano, 76’ Ruggiero.

Note: partita giocata al “Gallucci di Solofra. Spettatori 100 circa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio