Prima Categoria – Primo sorriso per il Paternopoli

Prima Categoria – Primo sorriso per il Paternopoli

Prima vittoria stagionale per il Paternopoli di Rolando Carullo che ha steso nella prima frazione il Monteforte di Pesca in piena crisi ed al terzo ko in tre partite. Paga l’inesperienza la formazione rossonera che cede ai padroni di casa. Le reti entrambe nel finale della prima frazione le mettono a segno Roma e Penta G. La prima rete nasce da un colpo di testa in area di Uva, D’Andrea respinge corto, si avventa Roma che di prima intenzione batte Bartolini. La seconda marcatura, invece, è di bella fattura. Botta dai venti metri di Penta G. che fulmina Bartolini. La gara si chiude quì. La soddisfazione di patron Cresta: “Volevamo sbloccarci e ci siamo riusciti. Sono molto contento della vittoria arrivata dopo due giornate ora i ragazzi possono allenarsi con maggiore serenità.
Tabellino :
Paternopoli: Iandoli, Pasquale, Porreca, Covino, Rosino, D’Amato, Barbieri (80’ Trodella), Cerullo, De Mari, Roma (70’ Uva), Penta G. (70’ Penta M.).
 A disp: Tirri, Caruso, Modugno.
 All: Carullo.
Monteforte: Bartolini, Capaldo, Califano, Petitto, D’Andrea, Cerchia D., Rega V., Broggi, Barbarigo, Barbaro, Fiordellisi.
A disp: Cerchia L., Tancredi, Cerchia C.
All: Cerchia L.
Arbitro: Nuzzolo della sezione di Benevento.
Reti: 7’ Roma, 42’ Penta G.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy