Prima Categoria – Primo sorriso per l’Abellinum

Prima Categoria – Primo sorriso per l’Abellinum

Inizia male l’avventura del Rizla Group Serino in Prima Categoria. La squadra di patron Alfieri paga lo scotto dell’esordio e cede in casa all’Abellinum di mister Della Rocca che riscatta così il ko di sette giorni fa rimediato al “Valleverde” contro il San M ichele Solofra. Gara condizionata per i padroni di casa che approcciano al match nel pessimo dei modi. A cavallo tra il 15’ e il 19’ l’Abellinum va a segno per ben due volte prima con Cangero e Faggiano. Al 15’ azione corale orchestrata da Cipolletta che serve Mercurio, lancio in profondità per Cangero che di piatto supera De Luca. Gli ospiti hanno una verve in più rispetto alla Rizla. Il raddoppio arriva al 19esimo. Angolo di Modesto, ben appostato sotto misura Faggiano sigla la rete che chiude il match. Nella ripresa Bonazzi è super su Pastore e nel finale su De Feo blindando la porta atripaldese. Al termine del match il patron della Rzila Alfieri: “Abbiamo pagato lo scotto dell’esordio. Nella ripresa abbiamo cercato il tutto per tutto ma non è andata bene”.

Tabellino :

Rizla Group Serino: De Luca, Farina, Alfieri G., Salomone (60’ Siano), D’Amore, Vignola (46’ Nefasto), Molisse, Pino, Pastore, Lepore, Alfieri P. (76’ De Feo).

A disp: Raimo, Napodano, Romeo, Manzo.

All: Ferrara.

Abellinum: Bonazzi, Massari, Della Rocca, Cipolletta, De Stefano, Festa, Mercuro (70’ Pellecchia), Faggiano, Nocera (80’ D’Argenio), Modesto, Cangero (75’ Zaolino) A disp: Nazzaro, De Maio, Fiore, Berardino.

All: Della Rocca.

Arbitro: Nuzzolo della sezione di Benevento.

Reti: 14’ Cangero, 19’ Faggiano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy