NEWS

Primavera: Lupacchiotti ko nel derby col Napoli

Il Napoli Primavera ha battuto l’Avellino per 7-2 nella nona giornata di ritorno del campionato, sul campo di Sant’Antimo.

Successo netto, nato e costruito tutto in poco più di mezzora con l’uno-due De Simone-Bifulco che in 3 minuti mettono il derby sul 2-0. Sul finire di tempo segna anche il terzo gol Persano. Si va al riposo con gli azzurrini padroni della sfida.

Nel secondo tempo dopo un contropiede corale il Napoli va in rete con Gaetano: 4-0. Ma c’è tempo per altre emozioni. L’Avellino accorcia ma i ragazzi di Saurini segnano ancora con Prezioso, Gaetano e Persano. Si chiude con l’ultima rete irpina per un roboante 7-2.

NAPOLI (4-3-3): Contini; Girardi, Mangiapia, Luperto, Anastasio; Prezioso, Palmiero, De Simone G.; Bifulco, Persano, Gaetano. A disposizione: Gionta, Supino, Guardiglio, Frulio, Selva, De Simone F., Lombardi, Cicerello, Esposito. All. Saurini

AVELLINO (5-3-2): Rizzo; Martino, Comentale, Lampazzi, Raucci, Mejri; Colella, Riccio, Ventola; Aloia, Spina. A disposizione: De Gennaro, Cossentino, Cozzolino, Vincenzi, Vitale, Gagliardo, Masocco, Martinangelo. All Luperto

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio