NEWS

Promozione – Il Serino pareggia a Ponte

Il Serino di Tropeano pareggia a Ponte e riscatta in parte la sconfitta di sette giorni fa in casa contro l’Ariano. Partita ricca di occasioni gol con entrambe le formazioni che fino all’ultimo hanno provato a vincere. Al 10′ Boglione si distende dopo una botta di Zotti, mentre al 31′ compie il miracolo su Fusco. L’ex San Tommaso risulterà tra i migliori. Il Serino al 42′ con Caliano prova la soprepsa ma Del Ciampo dice di no. Nella ripresa al 60′ lo stesso Caliano calcia a lato da buona posizione. Al 65’è l’ex Foggia di Zeman Candrina su punizione ad andare vicino al gol scheggiando la traversa. Non c’è un attimo di pausa, Del Ciampo è bravo su Esposito al 77′. All’85’ il Serino passa. Montuori stacca bene in area su angolo e porta gli irpini avanti. Neanche il tempo di festeggiare che al’87’  Fusco supera di giustezza Buglione e firma il pari.

Tabellino

Ponte: Del Ciampo, Zotti, Giardiello, Santucci, Borzillo, Melillo (75′ Cimmino), Di Santo, Puzella, Fusco, Candrina, Inglese (84′ Orrei).
A disp. De Simone, , Montaruolo, Romano, Minieri, Gambuti.
All. Gallo
Serino: Boglione, Navarra, Vena, Coppola, Scala (55′ Paolino), Troisi, Montuoro, Alfano, Pucci (55′ Caliano), Esposito, Cirillo (80′ Montuori).
A disp.: De Conciilis, Cucciniello, Marsico, Covelluzzi
All. Tropeano
Arbitro: Maione di Nola
Marcatori: 84′ Montuori, 87′ Fusco
Note. Ammoniti: Melillo, Cirillo, Montuori, Navarra, Borzillo. Campo in perfette condizioni

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio