NEWS

Promozione – Interserinese corsara al ” Roca “

Blitz dell’Interserinese sul campo della Virtus Avellino. Esordio per Carmine Cucciniello e Buonfiglio in casa biancoverde con quest’ultimo che ha bagnato la sua prima presenza con la rete della speranza, rete che poi non è servita ai padroni di casa per pareggiare la contesa. Buona la prova di Cucciniello che ha mostrato nonostante il campo pesante per l’abbondante pioggia riversatasi sul capoluogo irpino un altro passo. Match ricco di episodi da rete, al 10’ miracolo di Zotti su botta da fuori di Montuori. Risponde la Virtus al 20’. Girata di Purcaro su assist di Buonfiglio, palla alta sopra la traversa. Al 33’ succede quello che non ti aspetti. Della Rocca nel tentativo di servire i compagni con un rilancio batte Zotti. Incredibile la rete dell’estremo difensore serinese che imita così i più celebri Taibi e Toldo. La palla che ha acquistato velocità complice il terreno di gioco bagnato ha prima rimbalzato, poi scavalcato Zotti. Incredulità sulle panchine. La Virtus è sottoshock ed al 45’ Caliano si beve Fumo sulla sinistra e batte sul palo di competenza Zotti portando a due le reti di vantaggio dell’Interserinese. Ancora uno svarione del forte portiere sannita che è costato caro ai virtussini. Nella ripresa, Caliano reclama un rigore per un intervento irregolare di Tirri, Cucciniello si prende per mano la Virtus e a cinque dal termine da un suo piazzato nasce il gol di Buonfiglio in mischia. I virtussini ci credono e si proiettano nella metà campo biancoazzurra, ma Della Rocca salva su Rega e Cucciniello.

Tabellino :

Virtus Avellino: Zotti, Mallozzi, Fumo, Luzzi, Bravoco, Tirri, Purcaro, Buonfiglio, Cucciniello, Rega, Pirera.

A disp : De Matteis, Rusolo, Iannaccone, Dello Russo, Ambrosino, Matarazzo, Gallo.

All. Montanile.

Interserinese: Della Rocca, Montuoro, De Martino, Montuori, Vena, Troisi, Thioune, Navarra, Alfano, Esposito (75’ Paolino), Caliano.

A disp:Boglione, Marsico, Cucciniello, Scala, Pucci, Salzarulo.

All. Tropeano.

Arbitro: Pascuccio di Ariano Irpino. Guardalinee: Ciccone e Minichiello di Ariano Irpino.

Reti: 33’ Della Rocca, 45 pt’ Caliano, 85’ Buonfiglio.

Note: Ammoniti: De Martino, Troisi, Della Rocca, Thioune, Pirera. Gara disputata al “Roca” di Avellino a porte chiuse. Espulso: il direttore della Virtus Mallardo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio