NEWS

Promozione – La Virtus stecca in casa e Rega sbaglia un rigore

 

La Virtus di Montanile proprio non riesce a sbloccarsi e pareggia in casa contro il modesto San Martino di mister Lo Iaco. Squadre contratte con azioni da gol con il contagocce. La prima al 25′ quando Rega salta Clemente R. in area che lo stende. Esposito decreta il penalty, ma Rega calcia clamorosamente a lato fallendo la ghiotta occasione. Quarto errore di fila per l’ex San Tommaso. Il San Martino si vede nel finale con Martone che per poco non riesce a sfruttare uno svarione di Serino. Nella ripresa, l’espulsione di Clemente R. non cambia la musica, anzi al 93′ è Di Marzo a sprecare a tu per tu con Zotti che si salva d’istinto e salva il punto.

Tabellino:

Virtus avellino: Zotti, Mallozzi, Matarazzo, Bravolo, Serino (58′ Ambrosino), Tirri, Gallo (50′ Pacilio), Luzzi, De Stefano, Rega, Purcaro

A disposizione: Bassi, Iannaccone, Mascioli, Rusolo, Fumo

Allenatore: Montanile

San Martino V. C. :Viscione, Clemente R., Magnotta, Clemente A., Cocozza, Cillo, Ricci (60′ Franco), Mazzariello, Altieri, Martone (70′ Di Marzo), Brogna (80′ Perone)

A disposizione: Palluotto N., Palluotto F., Scianguetta, Franco, Perone, Limata

Allenatore: Bongiovanni

Arbitro:Saverio Esposito (Ercolano) Guardalinee:Giovanni Russiello (Castellammare di Stabia), Pasquale Sorrentino (Castellammare di Stabia)

Ammoniti: Tirri, Brogna

Espulsi:68′ Clemente R- per do.pia ammonizione

Note:Al “Roca” di Avellino, partita giocata a porte chiuse. Rega al 25′ calcia a lato un rigore

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio