NEWS

Promozione – Serino forza 4

Vince il Serino e prima vittoria interna della stagione per mister Ciro Tropeano. I biancoazzurri demoliscono un Taurano irriconoscibile e si portano a quota nove in classifica. Match che parte subito bene per i padroni di casa in vantaggio dopo soli due minuti. Sgroppata di Caliano sulla destra, assist per Coppola che in diagonale batte Politano. Il Serino fa la partita e trova il raddoppio al 19esimo. Angolo di Scala, Fiore di testa beffa Politano. Al 30’ Politano si esalta su Caliano prima e Salzarulo poi evitando un passivo pesante. Nella ripresa è sempre solo Serino che trova il tris con Scala lanciato a rete da Coppola e il poker con Salvatore Alfano servito dallo scatenato Caliano. Per il taurano niente da fare, prova sottotono dell’undici di Sabatino Peluso che non è entrato mai in partita. Bella e convincente la vittoria del Serino reduce da due sconfitte consecutive, Eclanese e quella di domenica scorsa in casa della capolista Cervinara di mister Cagnale. Senza Trosi, De Martino, Thione, Esposito e Navarra non era facile.

Tabellino :

Serino: Della Rocca, Vena, Montuori, Coppola, Falcone (70’ Pucci) Paolino, Montuoro, Marsico (70’ Alfano S.), Salzarulo, Caliano, Scala (79’ Alfano M.).

A disp: Boglione, Cucciniello, Carige, Formato.

All: Tropeano.

Taurano: Politano, Castaldo A., Lombardi (30’ Ferrentino), D’Acerra, Sepe M., D’Apolito, Fiore (80’ Maffettone), Sepe A (70’ SIniscalchi), Vitale, Ferraro.

A disp: Casciello, Cardaropoli, Castaldo L., Schettino.

All: Peluso.

Arbitro: Cavaliere di Sapri.

Reti: 2’ Coppola, 19’ Fiore (aut), 79’ Scala, 80’ Alfano S.

Note: Spettatori 50 circa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio