NEWS

Promozione – Vola il Grotta. Stesa la Bisaccese

Vola il Grotta di Casale che ottiene la sua seconda vittoria consecutiva. Al ” Romano ” è una rete di Tranfa a regalare ai giallorossi tre punti d’oro. La gara sembra equilibrata, ma la svolta avviene al 18′. Calabrese va via sulla fascia e mette al centro un cross al bacio che l’attaccante spedisce in rete. Complice del bomber anche una leggera deviazione di Albanese. Il Grotta cerca di chiudere la gara, ma la difesa ospite è ben organizzata e non corre grossi pericoli. Nella seconda frazione di gioco prima Tranfa, poi Calabrese e Saad provano a mettere fine alla contesa senza riuscirci. La Bisaccese prova il tutto per tutto nel finale con una punizione di Albenzio ma Leone fa buona guardia e salva il risultato.

Tabellino:

Grotta: Leone, Capone, Calabrese, Flammia, Capossela, Saad, Tammaro, Tranfa (75′ Grillo), Napolillo, Pugliese (65′ Marino). A disp.: Rezzo, Villanova, Penta, Riccio, La Peccerella. All.: Casale.

Bisaccese: Pompa, Celano, Albanese (20’ De Gianni), Magaldi, Magliano , Colonna (42’ Rinaldi), Ferro, Cartagine, Bianchi, Albenzio, Gallo (65′ Formiglio.) A disp.: La Penna, Celano, Corbo. All. Matarangolo.

Reti: 18′ Tranfa

Arbitro: Mignone di Benevento.

Note: Spettatori circa duecento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio