NEWS

Recupero Eccellenza – Basta un gol al San Tommaso per spuntarla sul Valdiano

San Tommaso: Formisano, Tucci, Zimbardi, Porcaro, Tornatore, Schioppa, Oladapo (44’ st Pasquale), Saveriano, Giannattasio (35’ st Maggino), Piscitelli (22’st Florese), Ripoli. A disp.: Rizzo, Coluccino, Colella, Renna. All. Silvestro.

Valdiano: Zaina, Giordano, Manzolillo (42’ st Cernicchiaro), Pascuzzo, Calandriello, Ietto, Coronato (1’ st Salamone), Farano, Costanzo, Spinelli, Alemanno. A disp.: Fittipaldi, Tortora, Marchisano, La Penta, Racamato. All.: Sarli.

Arbitro: Di Nosse di Nocera Inferiore.

Marcatori: 88° Ripoli

Ammoniti: Coronato (V), Spinelli (V)

 

Grande prova di carattere e vittoria importantissima per il San Tommaso nel recupero dell’undicesima giornata del campionato di Eccellenza. Gli uomini di Silvestro hanno la meglio nello scontro diretto con il Valdiano e si tirano fuori dalla zona play out. Il Valdiano parte meglio dei padroni di casa con un’occasione di Costanzo ma il San Tommaso ha le sue buone occasioni con Ripoli e Piscitelli di poco lontane dai legni avversari. Nella seconda frazione di gioco il Valdiano non si tira indietro e cerca di passare in vantaggio ma quando la partita sembra avviarsi verso lo zero a zero è il San Tommaso a spuntarla con la corsa di Ripoli lanciato da Schioppa verso il gol del vantaggio.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio